Siamo giovani con un sogno, quello di vivere una vera rivoluzione, di rompere gli schemi e uscire dalle illusioni di una vita che non riesce a saziare veramente la fame che abbiamo dentro!
Siamo giovani che hanno scelto di avere il coraggio di andare controcorrente, di non lamentarsi e di combattere per cambiare il mondo, cominciando a cambiare noi stessi!
Siamo giovani che hanno accolto il grido del cuore di Dio!
È questo il grido che ha scosso i nostri cuori e che continua a risuonare potentemente dentro di noi: la promessa di libertà, rinascita, crescita ed abbondanza che, camminando con Dio, si va realizzando ogni giorno sempre di più e ci rende sicuri e appassionati nell'affrontare la vita.
È questa l'esperienza che ci unisce, pur venendo da strade e mondi diversi, la fiamma che sentiamo arderci dentro e che ci spinge ad andare avanti, che ci rende fratelli!
E tu? Vuoi afferrare il suo invito?
Investiamo nelle donne per farle trovare un’identità nuova in Cristo. Scoprire di essere preziose e vivere amicizie autentiche con altre donne. Per favorire questo organizziamo eventi e in particolare abbiamo aderito al movimento internazionale “Moms In Prayer”
Visione: Desideriamo che ogni scuola in Italia e nel mondo sia coperta dalla preghiera!
E’ un movimento di preghiera internazionale formato da mamme.
Crediamo che Dio possa cambiare persone e situazioni attraverso la preghiera. Questo è il motivo per cui ci ritroviamo insieme ogni settimana per un’ora per pregare per i nostri figli, le scuole, gli insegnanti e le amministrazioni scolastiche.
Se sei una mamma, nonna o zia, sei invitata anche tu ad inserirti in uno dei gruppi di “Mamme In Preghiera” che abbiamo nella zona!
Persona di contatto per la Calabria: Verena Kaderli verena@chieasasiloe.it
Se non sei tu a pregare per tuo figlio, chi lo farà?