...

Siamo giovani con un sogno, quello di vivere una vera rivoluzione, di rompere gli schemi e uscire dalle illusioni di una vita che non riesce a saziare veramente la fame che abbiamo dentro!

Siamo giovani che hanno scelto di avere il coraggio di andare controcorrente, di non lamentarsi e di combattere per cambiare il mondo, cominciando a cambiare noi stessi!

Siamo giovani che hanno accolto il grido del cuore di Dio!

"Afferra il vangelo!"

AFFERRA IL VANGELO !!!

È questo il grido che ha scosso i nostri cuori e che continua a risuonare potentemente dentro di noi: la promessa di libertà, rinascita, crescita ed abbondanza che, camminando con Dio, si va realizzando ogni giorno sempre di più e ci rende sicuri e appassionati nell'affrontare la vita.

È questa l'esperienza che ci unisce, pur venendo da strade e mondi diversi, la fiamma che sentiamo arderci dentro e che ci spinge ad andare avanti, che ci rende fratelli!

Noi crediamo e constatiamo, che Gesù Cristo è più di una tradizione, di una filosofia o di una delle tante religioni..

Noi siamo qui per testimoniare di come Lui sia presente, di come sia in grado di cambiare quel che sembra impossibile, di come sia reale e vivo, in barba a tutte le voci che dicono il contrario!

E tu? Vuoi afferrare il suo invito?

Ogni mercoledì alle ore 14:30 presso il D.A.M (Polifunzionale Unical) si tiene un incontro speciale per tutti gli universitari che vogliono avvicinarsi alla Parola.

Articoli recenti



© 2016 Chiesa Evangelica Siloe. Tutti i diritti riservati. Chiesa Evangelica Siloe - Gospel Forum Cosenza.
Centro Reunioni e Ufficio Pastorale. Rende-Quattromiglia (Italia), Via F. de Pisis, 7, 87036. Tel: (+39) 09 84401608.