...

Forza e dignità sono il suo manto, e lei non teme l’avvenire. Proverbi 31:25

Investiamo nelle donne per farle trovare un’identità nuova in Cristo. Scoprire di essere preziose e vivere amicizie autentiche con altre donne. Per favorire questo organizziamo eventi e in particolare abbiamo aderito al movimento internazionale “Moms In Prayer”

Mamme In Preghiera (Moms In Prayer):

Visione: Desideriamo che ogni scuola in Italia e nel mondo sia coperta dalla preghiera!

E’ un movimento di preghiera internazionale formato da mamme.

Crediamo che Dio possa cambiare persone e situazioni attraverso la preghiera. Questo è il motivo per cui ci ritroviamo insieme ogni settimana per un’ora per pregare per i nostri figli, le scuole, gli insegnanti e le amministrazioni scolastiche.

Vorrei dare la gloria al Signore per tutto quello che ha fatto e farà ancora per i figli del nostro gruppo di preghiera! È bellissimo poter condividere le gioie e le richieste di preghiera con le altre mamme e sostenersi a vicenda. Non vedo l’ora che arrivi il giorno della settimana in cui ci incontriamo a casa mia per dedicare un’ora ad adorare, ringraziare il Signore ed intercedere per i figli. Poter affidare insieme alle altre mamme del gruppo i nostri figli al Signore, deporre ai Suoi piedi i pesi, le preoccupazioni e le ansie è un grande toccasana. Ho constatato di persona che pregare per un figlio, per la sua salvezza, salute, studio, lavoro… rasserena, rinvigorisce i cuori, placa ogni tipo di ansia, unisce e riempie i cuori dell’ Amore di Dio! Dedichiamo un’ora la settimana alla preghiera per i nostri figli perché li amiamo e perché crediamo alla potenza della preghiera!

Se sei una mamma, nonna o zia, sei invitata anche tu ad inserirti in uno dei gruppi di “Mamme In Preghiera” che abbiamo nella zona!

Persona di contatto per la Calabria: Verena Kaderli verena@chieasasiloe.it

Se non sei tu a pregare per tuo figlio, chi lo farà?

Articoli recenti



© 2016 Chiesa Evangelica Siloe. Tutti i diritti riservati. Chiesa Evangelica Siloe - Gospel Forum Cosenza.
Centro Reunioni e Ufficio Pastorale. Rende-Quattromiglia (Italia), Via F. de Pisis, 7, 87036. Tel: (+39) 09 84401608.